Royal Health Modulo 1,2 + 3 Partecipanti 4
Durante i primi due incontri imparerai tutte le basi del Marketing e i suoi strumenti di base per tracciare un piano di marketing e analizzare il mercato, il pubblico e i competitor. Vedremo insieme come potrai sfruttare tutti gli strumenti di comunicazione per dare sempre ai tuoi pazienti la giusta attenzione. Scoprirai quindi come posizionare il tuo brand con un’offerta rilevante per il target e come sviluppare un’offerta efficace di prodotti e servizi.
Quali vantaggi portano le ultime tecnologie nel campo della sanità? Come rinnovare una professione antica ma sempre al passo coi tempi come quella del medico? Il secondo ciclo di incontri vede protagonista la Comunicazione Digitale.
Con quasi 10 milioni di iscritti in Italia, e oltre 530 nel mondo, LinkedIn è diventato uno strumento di lavoro fondamentale. Acquisire nuove competenze nell’utilizzo di questo social network professionale, imparandone dinamiche e strategie, è la chiave – ad oggi – per raggiungere i propri obiettivi professionali. Il modulo di approfondimento su “Linkedin per professionisti sanitari” ti farà scoprire nuove competenze nell’utilizzo di questo social network, scoprendone le dinamiche e strategie.